Il Comune a caccia di sponsor mette a disposizione rotatorie, aiuole e segnaletica: il bando e come partecipare

Il contratto di sponsorizzazione avrà una durata di 3 anni, eventualmente rinnovabile una sola volta

Prendersi cura del verde delle rotatorie. E’ stato pubblicato questa mattina sul portale dell’ente il secondo avviso pubblico, nell’ambito del progetto Futuro nel verde, per la ricerca di sponsor per la manutenzione del verde delle rotatorie, aiuole e fasce stradali situate nel territorio comunale.

Il contratto di sponsorizzazione avrà una durata di 3 anni, eventualmente rinnovabile una sola volta e prevede, per lo sponsor, l’impegno alla realizzazione, a propria cura e spese degli interventi di manutenzione degli spazi verdi presenti all’ interno delle rotatorie stradali/aiuole/fasce per tutto il periodo. Il Comune di Perugia, dal canto suo, darà massima visibilità all’attività dello sponsor stesso.

Gli interessati dovranno far pervenire al Comune la proposta di sponsorizzazione, redatta seguendo lo schema previsto nel bando e reperibile al medesimo indirizzo, entro giovedì 6 dicembre 2018 alle ore 13,30. L’ assegnazione avverrà sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle proposte al Protocollo dell’Ente. All’indirizzo sono indicate nel dettaglio tutte le 65 le aree individuate dall’amministrazione e oggetto del bando di sponsorizzazione. La proposta potrà essere presentata dallo stesso soggetto per una sola o per più di esse.

Per ulteriori informazioni, oltre che visitare il portale dell’ente, è possibile contattare l’Area Risorse Ambientali, Smart City e Innovazione per posta elettronica ai seguenti indirizzi: r.regnicoli@comune.perugiai.it – m.monsignori@comune.perugia.it. La scadenza è stata fissata al 6 dicembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 26 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 24 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 27 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento