Attualità

I Baci Perugina in viaggio nello spazio con un tubo speciale: "Un abbraccio al Pianeta"

'Special Edition' in partnership con l’Agenzia Spaziale europea per la missione del satellite Copernicus Sentinel-6 Michael Freilich

I Baci Perugina in viaggio nello spazio. Lo fanno attraverso una Special Edition del suo iconico tubo, realizzato ad hoc per l’importante missione di Copernicus Sentinel-6 Michael Freilich, il satellite parte del programma Europeo Copernicus, di cui è previsto il lancio nello spazio sabato (21 novembre) e che ha l'obiettivo di monitorare i cambiamenti del livello del mare per comprendere i mutamenti climatici in atto.

Data l’importanza della missione, Baci Perugina, in partnership con l’Agenzia Spaziale europea (ESA), ha voluto far sentire la propria vicinanza realizzando una confezione speciale che riporta la stampa proprio del satellite Copernicus Sentinel-6 e che sarà spedita ai vari gruppi dei partecipanti virtuali, solamente in occasione della data di lancio. I tubi Baci Perugina saranno accompagnati da cartoline, create appositamente, contenenti dei messaggi ricevuti dai vari partners e dai social media, di buon augurio per Copernicus Sentinel-6 Michael Freilich. "Fin dal 1922, anno della sua nascita grazie a Luisa Spagnoli - spiega l'azienda in una nota - Baci Perugina è il simbolo perfetto celebrare e condividere le emozioni di ogni giorno e le mille sfumature dell’amore e dell’affetto. Un amore sempre più universale, capace di abbracciare culture e territori differenti. Con la partnership ESA in occasione del lancio di Copernicus Sentinel-6, la missione di Baci diventa ancor più ambiziosa: comprendere in un unico abbraccio l’intero ecosistema del nostro Pianeta Terra, alla cui salvaguardia è rivolta la delicata missione spaziale dell’ESA".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Baci Perugina in viaggio nello spazio con un tubo speciale: "Un abbraccio al Pianeta"

PerugiaToday è in caricamento