rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Attualità

Avvocati al voto, dopo le due liste principali spuntano i primi candidati indipendenti

La corsa al rinnovo del Consiglio dell'ordine degli avvocati di Perugia si arricchisce di altri nomi

Avvocati al voto, dopo le due liste “ufficiali” spuntano anche i primi candidati indipendenti.

Gli avvocati del foro perugino sono chiamati a rinnovare il Consiglio dell’ordine nei giorni 19 e 20 febbraio del 2023. Già depositate e presentate le due liste “LiberAvvocatura” e “Avvocati per l’avvocatura”, con i candidati che stanno girando tutto il territorio del distretto perugino, con incontri programmati con i colleghi e promuovendo la propria lista sui social.

Sempre sui social, però, sono state annunciate le prime candidature indipendenti degli avvocati Dario Epifani ed Efisio Burreddu. Entrambi hanno postato messaggi per comunicare la volontà di mettersi “a disposizione dei miei colleghi, mosso solo da curiosità e spirito di servizio”.

La lista “LiberAvvocatura” candida gli avvocati Carlo Orlando, Michela Biancalana, Vincenzo Bochicchio, Lino Ciaccio, Alessandro Ciglioni, Silvia Egidi, Francesca Forlucci, Vincenzo Maccarone, Simone Marchetti, Daniele Moretti, Marco Piazzai, Francesca Pieri, Bruna Ronconi e Ilario Taddei.

La lista “Avvocati per l’avvocatura” si presenta con Laura Modena, Salvatore Adorisio, Clelia Cardella, Silvia Ceppi, Maria Cristina Ciace, Antonio Coaccioli, Francesco Crisi, Alessandro Formica, Agnese Franceschini, Nicola Marcinnò, Elisa Martinelli, Andrea Migliarini, Aurelio Pugliese e Cristina Zinci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati al voto, dopo le due liste principali spuntano i primi candidati indipendenti

PerugiaToday è in caricamento