Attualità

Avanti tutta, dal bomber Negri a Blind: vecchie glorie del Perugia e artisti in campo per Leo Cenci

Una rappresentativa di ex grifoni sfiderà quelle della legione Carabinieri e del mondo dello spettacolo: il triangolare domenica (18 luglio) a San Sisto

“In ricordo di Leo”. Si chiama così il primo triangolare di calcio organizzato da 'Avanti Tutta' per ricordare Leonardo Cenci, fondatore e presidente dell'associazione, e il suo messaggio di positività e vitalità, nonostante la malattia. L’appuntamento è per domenica 18 luglio alle ore 17 presso lo stadio di San Sisto. A sfidarsi saranno la squadra delle vecchie glorie della Serie A e del Perugia (dal bomber Marco Negri fino a Roberto Goretti con i tecnici Serse Cosmi e Walter Novellino a guidare i biancorossi), quella della Legione dei Carabinieri e una rappresentativa del mondo dello spettacolo (da Blind fino ai 7Cervelli). 

“L’appuntamento è importante - spiega Federico Cenci, il fratello di Leo - perché vuole essere un antipasto di quello che sarà l’estate di Avanti tutta, che culminerà i prossimi 10-11-12 settembre con gli 'Avanti tutta days' al Barton Park. Grazie a chi ha reso possibile questo evento e a tutti gli ospiti che hanno voluto esserci. Sarà una festa dello sport, per rivedersi dopo un lungo periodo di tempo caratterizzato dalla pandemia. Il tutto si svolgerà ovviamente in sicurezza, secondo le normative anticovid”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanti tutta, dal bomber Negri a Blind: vecchie glorie del Perugia e artisti in campo per Leo Cenci

PerugiaToday è in caricamento