rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Attualità

Aste giudiziarie, è la settimana delle auto: da quelle da corsa alle utilitarie, le occasioni

All'incanto presso l'Istituto vendite giudiziarie anche mezzi da lavoro, come furgoni, muletti e caterpillar

Auto, da corsa e utilitarie, mezzi da lavoro come furgoni, muletti e caterpillar. È la settimana delle auto all’Istituto vendite giudiziarie di Perugia con diversi modelli posti all’incanto. Le auto all’asta si possono visionare nel sito dell’istituto e si può presentare un’offerta tramire il questo portale.

Prima auto all’asta è un Fiat 500, a benzina, con tutti i documenti, 1200 di cilindrata, dal prezzo base di 4.500 euro.

A 1.400 euro di partenza un autocarro Nissan Terrano, sprovvisto di certificato di proprietà, alimentazione a gasolio, cilindrata 2.663 centimetri cubici.

All’asta una Suzuki Vitare, prezzo base 2mila euro, senza certificato di proprietà, alimentato a benzina per una cilindrata di 1.590cc.

Per un autocarro Volkswagen 293 Cp, completo di documenti, alimentazione a gasolio per 2.383 cc di cilindrata, si parte da 1.800 euro.

Più alta la base d’asta, 17mila euro, per una trattrice Caterpillar D4D a cingoli con lama apripista, scalette trasporta balle, caricaballe, ranghinatore a stella e tosatrice.

Una Fiat Panda con documenti, alimentazione benzina/metano è messa in vendita a partire da 1.400 euro. Il prezzo base per un’altra Panda, ma autocarro e alimentazione a gasolio, è di 2.600 euro.

Solo 300 euro per una Lancia K sprovvista di documenti.

Con 400 euro, invece, ci si può accaparrare un carrello elevatore elettrico marca Pucci Mu19d, anno 1992, matr. 0164, sprovvisto di carica batterie.

Risulta invenduta da tempo e messa di nuovo all’asta, infine, una Fiat 590 Gt, colore celeste, priva di targa, telaio n.1449807, preparata per la gare su pista. Il prezzo base di partenza dell’asta è di 5.000 euro.

Aste giudiziarie, è la settimana delle auto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aste giudiziarie, è la settimana delle auto: da quelle da corsa alle utilitarie, le occasioni

PerugiaToday è in caricamento