Attualità

Auto da corsa, da lavoro e food truck: i mezzi posti in vendita dall'istituto vendite giudiziarie

Spicca un'Alfa Romeo pronta per le gare in pista: si parte da 200mila euro

Auto da corsa, furgoncini da lavoro e food truck. Sono i lotti in vendita con aggiudicazione diretta online sul sito www.vemitalia.com e pubblicati nel sito dell’Istituto vendite giudiziarie di Perugia.

Si inizia con il lotto 1L costituito da una Alfa Romeo 155 v6 TI – Dtm e motore alfa romeo compatibile, pronta per le corse in pista. Prezzo base 200.000 euro. Il lotto comprende anche una Fiat 126 allestita per competizioni sportive; autovettura Fiat 590 Gt ‘‘Giannini’‘ allestita da competizione sportiva; autovettura Bmw Gr 200 senza targa da restaurare; 2 autoveicoli Volkswagen, 8 motocicli da restaurare, centinaia di pezzi di ricambio e parti meccaniche varie di veicoli e motocicli

Il lotto 2 è composto da un autocarro Peugeot Partner, sprovvisto di certificato di proprietà, cilindrata 1560 cc, alimentazione gasolio con 149.103 chilometri. Prezzo base d'asta 9.900 euro.

Il terzo lotto è costituito da un autoveicolo Iveco 130/120 uso negozio o food truck, sprovvisto di certificato di proprietà; cilindrata 5880 cc; alimentazione gasolio, con 441.716 chilometri. Offerta libera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto da corsa, da lavoro e food truck: i mezzi posti in vendita dall'istituto vendite giudiziarie

PerugiaToday è in caricamento