rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Attualità

Asta "alcolica" all'Istituto vendite giudiziarie di Perugia: all'incanto cartoni di vino, champagne e vodka

Anche caffè, amari, grappa e spumante nel lotto messo sul mercato dal tribunale

Asta “alcolica” all’Istituto vendite giudiziarie di Perugia. Vino, spumante, champagne, vodka e caffè. Un’asta dai profumi e dai gusti particolari, quella in programma il 16 settembre.

Vanno in aggiudicazione diretta online 14 bottiglie di champagne marca “Laurent-Perrier” di diversa tipologia, 6 bottiglie di grappa artigianale marca “D’Antichi Torre Macchia della Corte”, 2 scatoloni di vino rosso marca “Syrah-Butirah”, 2 scatoloni di vino bianco marca “Carizza-Insolia”, 18 bottiglie di vino bianco marca “Elena Walch”, 12 bottiglie di vino bianco marca “Muller Thurgau”, 18 bottiglie di vodka marca “Polaris” di diverse tipologie, 8 bottiglie di grappa marca “Bepi Tosolini” di diverse tipologie, 14 bottiglie di marca “Viparo”, 24 bottiglie di vino rosso marca “Adanti” di Montefalco e 17 pacchi da 1 chilogrammo di caffè marca “Essescaffe”.

Offerta base 2.414,00 euro + Iva di 578,88 euro e spese di 217,26 euro (totale 3.210,14). Cauzione per partecipare all’asta di 240 euro e rilancio minimo di 50 euro. Da considerare il 9% di diritti più Iva su aggiudicazione al 22%.

Asta alcolica: vino, spumante e vodka all'incanto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta "alcolica" all'Istituto vendite giudiziarie di Perugia: all'incanto cartoni di vino, champagne e vodka

PerugiaToday è in caricamento