rotate-mobile
Attualità

INVIATO CITTADINO Artemisia come Morticia. Horror di casa nostra

La piccola tuderte Artemisia Levita protagonista del film ‘Tre uomini e un fantasma’

Artemisia come Morticia. Horror di casa nostra. La piccola tuderte Artemisia Levita protagonista del film ‘Tre uomini e un fantasma’. Una commedia horror spigliata e divertente. 

FOTO - La piccola tuderte Artemisia Levita protagonista del film ‘Tre uomini e un fantasma’

Una storia diretta e interpretata dal trio comico “Ditelo voi”, composto da Francesco De Fraia, Domenico Manfredi e Raffaele Ferrante.

INVIATO CITTADINO Love Film Festival, grifone d’oro alla giovanissima attrice tuderte Artemisia Levita

Artemisia, già premiata al Love Film Festival di Daniele Corvi interpreta il fantasma malefico di una bambina, disposta a trasformare la vacanza dei tre sfigati amici in un insopportabile incubo.

Il weekend “all inclusive” in una lussuosa villa del ‘700, vinto dai tre sodali, si rivela fonte di imprevisti… e risate.

L’opera è prodotta da Bronx Film, Partenope Pictures EntertainmentMinerva Pictures e An.Tra.Cine, il film è distribuito da Minerva Pictures e Volcano Pictures ed è un titolo Amazon Exclusive.

Artemisia è personaggio noto nel mondo dello spettacolo, della pubblicità, del fashion. 

Artemisia, la bimba umbra dai luinghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

Oltre a prestarsi alla pubblicità e fungere da modella per griffe nazionali, è stata presente nella prima stagione della serie “Luna Nera” per Netflix”.

L’abbiamo più volte citata in rapporto a eventi mediatici di rilievo. E sentiremo di certo risuonare il suo nome anche in futuro. Oltretutto, è pure danzatrice e virtuosa di strumenti e canto corale. Continua dunque la sua marcia trionfale verso traguardi sempre più ambiziosi nell’ambito artistico, in cui nuota… anche senza salvagente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Artemisia come Morticia. Horror di casa nostra

PerugiaToday è in caricamento