rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Attualità Foligno

Spot promozionale dell’Umbria, c’è anche Foligno in tv: “Riconosciuto il suo ruolo di città d’arte”

“Oltre alla piazza ed al Duomo di San Feliciano il territorio folignate tornerà alla ribalta mediatica nazionale con il suggestivo borgo di Rasiglia"

“Umbria, una terra meravigliosa”. Recita così lo spot trasmesso in Tv dove si vedono le immagini di alcuni borghi, paesaggi e scorci della nostra terra, pronta a ripartire per accogliere i suoi turisti. Nella nuova campagna promozionale della Regione dell’Umbria, che per due settimane verrà trasmessa in onda sui canali televisivi nazionali Rai, Mediaset, La7 e Sky, c’è anche Foligno: “Una giusta attenzione, che finalmente riconosce a Foligno il ruolo di città d’arte che merita, dopo essere stata  da troppo tempo colpevolmente dimenticata” – ha sottolineato il sindaco Stefano Zuccarini – “Voglio ringraziare per questa grande opportunità l’assessore regionale al Turismo Paola Agabiti, e l’assessore Michela Giuliani per il grande impegno. Vedere il nostro Palazzo Comunale in primo piano, mi ha particolarmente emozionato e reso orgoglioso”.

“Oltre alla piazza ed al Duomo di San Feliciano – continua il primo cittadino - il territorio folignate tornerà alla ribalta mediatica nazionale con il suggestivo borgo di Rasiglia. Anche in un settore strategico come quello della promozione turistica, Foligno sta rialzando la testa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spot promozionale dell’Umbria, c’è anche Foligno in tv: “Riconosciuto il suo ruolo di città d’arte”

PerugiaToday è in caricamento