rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Amanda Knox avvia una raccolta fondi per il suo matrimonio: "Speso tutto per venire in Italia"

Le nozze con il compagno Chris saranno a tema spaziale. A giugno la donna, assolta dall'accusa di aver ucciso Meredith Kercher, aveva partecipato al Festival della giustizia penale di Modena

Una raccolta di fondi per coprire le spese del suo matrimonio. L'ha lanciata Amanda Knox che con il fidanzato Chris Robinson sta organizzando la festa per celebrare le loro unione. 

Ma per farlo servono soldi, quelli che la coppia, dice, ha spesso per venire in Italia a giugno. Amanda, infatti, è stata invitata alla prima edizione del Festival della giustizia penale di Modena. E allora, per coronare il suo sogno d'amore, la coppia chiede un contributo.

Amanda Knox in Italia: "E' stata creata una storia falsa che ha scatenato le fantasie della gente"

Il matrimonio, come evidenzia il sito dove è possibile avere tutte le informazioni sulle nozze - se si è tra gli invitati - e fare la donazione, sarà a tema spaziale. Ai donatori, che potranno ottenere il titolo di patrone stellare, galattico o temporale in base all'entità del supporto, verrà donata una copia di poesie d'amore scritte da Chris, di professione appunto scrittore.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amanda Knox avvia una raccolta fondi per il suo matrimonio: "Speso tutto per venire in Italia"

PerugiaToday è in caricamento