Ondata di caldo, tre giorni di fuoco a Perugia: allerta per il fine settimana

Bollino rosso per venerdì 24 luglio, giallo per sabato 25 e arancione per domenica 26

Fine settimana di fuoco a Perugia. Tre giorni di 'allerta caldo'. Secondo il bollettino del Ministero della Salute bollino rosso per venerdì 24 luglio, giallo per sabato 25 e arancione per domenica 26. Per la giornata di domenica, scrive il Comune di Perugia, è prevista la temperatura massima percepita di 33 gradi. Stessa temperatura per la giornata di venerdì 24 luglio, 31 gradi per sabato 25. 

Ecco le previsioni della Protezione Civile

Venerdì 24 luglio "sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio-sera nuvolosità irregolare per nubi cumuliformi. Possibili isolati forti temporali tra il pomeriggio e la sera. Venti deboli meridionali. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione".

Sabato 25 luglio "cielo sereno o poco nuvoloso per residua nuvolosità in nottata e nelle prime ore della mattina e addensamenti sui crinali appenninici. Venti deboli da nord-est con rinforzi sui rilievi. Temperature: in calo le minime. Stazionarie le massime". 

Domenica 26 luglio "cielo sereno o poco nuvoloso. Venti deboli dai quadranti occidentali. Temperature stazionarie o in lieve aumento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento