Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità

Aeroporto di Perugia, due nuovi voli Ryanair: rotte per Lamezia e Cagliari

Due voli settimanali, operativi da dicembre

Nuovi voli dall'aeroporto San Francesco d'Assisi. Ryanair, il 19 ottobre, ha annunciato l'apertura di 9 nuove rotte nazionali a partire dal primo dicembre. Perugia, secondo la nota ufficiale della compagnia, sarà collegata a Cagliari e Lamezia. Sul sito di Ryanair i voli sono prenotabili dal 4 e dal 3 dicembre. Le nuove rotte saranno coperte con due voli settimanali.

Ecco l'elenco delle nuove rotte: Bari – Catania, Brindisi – Cagliari, Brindisi – Palermo, Cagliari – Palermo, Cagliari – Perugia, Lamezia – Perugia, Lamezia – Verona, Naples – Rimini, Palermo – Trieste. 

“Una bella notizia - commenta Umberto Solimeno, Direttore generale aeroporto internazionale dell’Umbria Perugia - che si aggiunge a quella di Palermo e che conferma il grande interesse per la nostra area e Regione e che rafforza il network domestico significativamente ampliando l’offerta sulla Calabria e sulla Sardegna. Altre due importanti tessere che si aggiungono al nostro mosaico di destinazioni più richieste e gettonate. Ancora una volta Ryanair dimostra la capacità espansiva cogliendo nuove opportunità disponibili dal nostro aeroporto di Perugia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Perugia, due nuovi voli Ryanair: rotte per Lamezia e Cagliari

PerugiaToday è in caricamento