Aeroporto di Perugia, ripartono i voli internazionali: Ryanair a Malta, Transavia a Rotterdam

La Sase: "Salgono a 6 le destinazioni servite durante questa estate 2020 con oltre 30 voli settimanali"

Ripartono i voli internazionali dall'aeroporto di Perugia. Sabato 4 luglio è decollato il primo aereo Transavia per Rotterdam (rotta bisettimanale). E oggi il San Francesco conferma il volo Ryanair per Malta. La tratta si aggiunge a quelle per Catania, Londra Stansted e Bruxelles.

I voli per Malta, sottolinea la Sase, la società che gestisce l'aeroporto di Perugia, "riprenderanno dal 3 agosto con due frequenze settimanali sempre nei giorni di venerdì e lunedì con ottimi orari per un lungo week-end o per una intera settimana di viaggio". E ancora: "Gli orari di partenza da Perugia del volo per Malta sono: alle 16.45 il venerdì e alle 16.35 il lunedì. Da Malta, invece, il lunedì alle 14.35 e alle 14.45 il venerdì".

Con Malta, sottolineano i vertici dell'aeroporto, "salgono a 6 le destinazioni servite durante questa estate 2020 con oltre 30 voli settimanali offerti da e per l’aeroporto San Francesco d’Assisi. Siamo molto lieti ed orgogliosi di poter offrire grazie a Ryanair, Transavia, Albawings molte delle destinazioni previste per l’anno 2020 dopo una così lunga e forzata chiusura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento