Aeroporto di Perugia, ripartono i voli internazionali: Ryanair a Malta, Transavia a Rotterdam
La Sase: "Salgono a 6 le destinazioni servite durante questa estate 2020 con oltre 30 voli settimanali"
Ripartono i voli internazionali dall'aeroporto di Perugia. Sabato 4 luglio è decollato il primo aereo Transavia per Rotterdam (rotta bisettimanale). E oggi il San Francesco conferma il volo Ryanair per Malta. La tratta si aggiunge a quelle per Catania, Londra Stansted e Bruxelles.
I voli per Malta, sottolinea la Sase, la società che gestisce l'aeroporto di Perugia, "riprenderanno dal 3 agosto con due frequenze settimanali sempre nei giorni di venerdì e lunedì con ottimi orari per un lungo week-end o per una intera settimana di viaggio". E ancora: "Gli orari di partenza da Perugia del volo per Malta sono: alle 16.45 il venerdì e alle 16.35 il lunedì. Da Malta, invece, il lunedì alle 14.35 e alle 14.45 il venerdì".
Con Malta, sottolineano i vertici dell'aeroporto, "salgono a 6 le destinazioni servite durante questa estate 2020 con oltre 30 voli settimanali offerti da e per l’aeroporto San Francesco d’Assisi. Siamo molto lieti ed orgogliosi di poter offrire grazie a Ryanair, Transavia, Albawings molte delle destinazioni previste per l’anno 2020 dopo una così lunga e forzata chiusura”.
In Evidenza
-
Chiude la pizzeria "Malafemmena" di Corciano: "Il Covid è stato il colpo di grazia"
-
Alla scoperta del saturimetro: come funziona, perché è utile averlo in casa, i migliori in vendita on line
-
Un piatto in ceramica totalmente antibatterico: è uno straordinario brevetto made in Umbria
-
L'oroscopo 2021 in perugino: i segni zodiacali visti col 'donca'