L'iniziativa - A Monte Santa Maria Tiberina testi sierologici rapidi per dipendenti e personale dei trasporti scolastici

Il sindaco Letizia Michelini: “Unendo gli sforzi si può tenere maggiormente sotto controllo la situazione"

Sindaco Monte Santa Maria Tiberina

Maggior sicurezza per i lavoratori e per garantire la continuità dei servizi. Il Comune di Monte Santa Maria Tiberina effettuerà, su base volontaria, test sierologici rapidi ai dipendenti comunali, per effettuare uno screening periodico. Una iniziativa che si somma a quella dei test sierologici gratuiti per studenti e familiari in farmacia per cui occorre comunque la prescrizione del proprio medico di base e alla consegna di mascherine gratuite monouso offerte dal comune tramite la Croce Bianca.

“Unendo gli sforzi si può tenere maggiormente sotto controllo la situazione - ha sottolineato il sindaco Letizia Michelini - e ringrazio per il gran lavoro che stanno svolgendo i medici di base del Comune, i referenti ASL 1 di Città di Castello, I pediatri dei nostri bambini e auspico un sempre più crescente potenziamento delle Usca, le unità speciali di medici di continuità assistenziale, per la gestione domiciliare dei pazienti sospetti o positivi al Covid19”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento