TECNICO HELP DESK

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/10/2023
Sede di lavoro: Perugia

Mansione



 


Randstad Italia S.p.a., filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente, leader internazionale nella vendita di attrezzature per il giardinaggio e l’agricoltura, un: 


 


TECNICO HELP DESK



Responsabilità



La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio IT e si occuperà di fornire il supporto tecnico alle attività aziendali necessarie al fine di eliminare errori, problemi o criticità dell’ICT. 


La risorsa dovrà:




  • fornire assistenza agli utenti tramite telefono, mail, ticket;




  • identificare problemi software e hardware;




  • redigere reportistica;




  • guidare i colleghi assistiti nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati.




 


 



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di questi requisiti:




  • buona conoscenza di componentistica hardware e assemblaggio computer;




  • conoscenza dei sistemi operativi windows, dell’ecosistema M365 e degli ambienti di rete;




  • diploma ambito informatico o telecomunicazioni;




  • capacità problem solving.




 


Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di stabilizzazione.


 


Luogo di lavoro: Spoleto (PG)




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: