Software Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/02/2022
Sede di lavoro: Perugia
Consultant Umbria Adecco ricerca per importante azienda settore elettromedicale

SOFTWARE SW CUSTOMER SERVICE

La figura ricercata
Il candidato si occuperà della gestione e della risoluzione tramite assistenza tecnica delle problematiche legate al software utilizzato per i medical device, curando anche la parte di installazione e di contatto con i clienti.

I requisiti
• Diploma di tipo tecnico informatico e/o Laurea nella medesima area tecnico IT
• Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni
• Conoscenze approfondite di software per la diagnosi delle problematiche
• Buona conoscenza lingua inglese
Completano il profilo forte flessibilità , resistenza a lavorare sotto stress, capacità di problem solving e buon livello.
Luogo di lavoro:
PERUGIA (PG)
Si offre
- Inserimento diretto in azienda e retribuzione proposta commisurata all'esperienza maturata con ottime opportunità di carriera all'interno di un contesto dinamico e internazionale

Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word o pdf a silvia.pierucci@adecco.it
l'informativa sulla privacy [https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati] Facsimile domanda candidatura https://bit.ly/3bWPyn5
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [https://www.adecco.it/phishing]
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Assistenza tecnica SW

Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA

Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

Città: Perugia (Perugia)

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: