SEGRETARIA PART-TIME

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/05/2023
Sede di lavoro: Perugia

Mansione



RANDSTAD ITALIA SPA, Filiale Città di Castello è alla ricerca di


Posizione:


ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA


Per realtà della zona di Umbertide (PG)


 



Responsabilità



Le principali responsabilità saranno:


Accettazione e registrazione clienti/visitatori


Smistamento chiamate in entrata


Ricezione posta elettronica


Supporto amministrativo


Gestione segreteria


 



Competenze



Requisiti:


Competenze specifiche richieste:


Esperienza, anche breve maturata in mansioni di segreteria, centralino e front office


Richiesta disponibilità a lavorare part time 20 / 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì 


Retribuzione 650€ con possibilità di contratto a tempo indeterminato




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: