RESPONSABILE UFFICIO RICAMBI

Settore: / Logistica e Trasporti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/11/2022
Sede di lavoro: Perugia

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


 


Il nostro cliente è un’azienda operante nella produzione di macchine per l'e-commerce e la logistica intelligente, stimolante e in costante sviluppo. In un’ottica di ampliamento del loro organico interno, ci hanno incaricati di ricercare un


RESPONSABILE UFFICIO RICAMBI


 


 



Responsabilità



 


La risorsa che stiamo selezionando si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e svolgerà le seguenti attività: 


  • Gestione dell’intero processo di vendita e fornitura dei componenti di ricambio a clienti con sedi nel territorio nazionale ed estero;

  • gestione della logistica e delle spedizioni;

  • monitoraggio e definizione dei livelli di scorte di magazzino, monitoraggio giacenze, gestione reintegri e gestione obsolescenze;

  • gestione preventiva dei fabbisogni e dei processi migliorativi;

  • definizione del pricing ed aggiornamento listini;



 


 



Competenze



Il candidato che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:


  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione amministrativa e commerciale di prodotti e inventari all'interno di una realtà con forte presenza globale.

  • ottima conoscenza della lingua inglese;

  • ottima conoscenza del pacchetto MS Office, con particolare focus su MS Excel.

  • capacità decisionali e organizzative.



 


Si offre: contratto a tempo indeterminato; RAL commisurata all’esperienza.


Luogo di lavoro: Città di Castello (PG)




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro