Randstad Italia SpA, - divisione Talent Selection Specialist di Firenze - ricerca per società cliente operante nel settore dei multiservice alle aziende un
Responsabile centro servizi
Il/la candidato/a a sarà responsabile di gestire il gruppo di lavoro organizzato per la commessa di gestione esternalizzata di documenti cartacei e workflow ottico
Responsabilità
In particolare le sue responsabilità saranno di:
gestione delle risorse impiegate nel progetto (una decina di addetti che lavoreranno su 2 turni giornalieri)
occuparsi della formazione delle risorse
gestione e coordinamento del servizio garantito al cliente (nel servizio pubblico)
valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs con gestione operativa/tempi metodi/reportistica e rendicontazione da trasmettere al responsabile operativo di sede che segue diversi progetti nel territorio
Competenze
Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:
titolo di studio tecnico o economico, diploma o laurea
esperienza pregressa nella gestione di un gruppo di lavoro nel settore dei servizi, call center, recupero crediti, assistenza cliente ecc
ottimo uso di gestionali e pacchetto Microsoft Office, excel soprattutto
conoscenza minima di reporting e performance management, titolo preferenziale esperienza in project management
ottime capacità comunicative e doti relazionali, propensione al problem solving, capacità di team working, forte leadership
residenza zona costa tra Pisa e Massa Carrara, flessibilità
Si offre contratto diretto in azienda, formazione iniziale sul prodotto/servizio e gestionali, RAL sui 30K in relazione all’esperienza.