Impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/04/2021
Sede di lavoro: Perugia
Mansione

Randstad Italia S.p.A. filiale di Foligno è alla ricerca, per importante azienda cliente in zona Spoleto, di un impiegato per l'ufficio acquisti.

Responsabilità

La risorsa, inserita in un contesto professionale e stimolante, opererà all'interno dell'ufficio acquisti in collaborazione con il reparto logistica ed il magazzino nello svolgimento delle seguenti mansioni:


  • Gestire in modo efficiente i flussi interni dei materiali ed ottimizzare i flussi di fornitura;

  • Predisporre le distinte base per definire i costi dei prodotti;

  • Elaborare e pianificare gli ordini ai fornitori garantendo il corretto approvvigionamento per ottimizzare il tempo delle consegne e minimizzare i costi di produzione con predisposizione documentale per l'arrivo delle merci e la gestione degli spedizionieri.

  • Pianificare la produzione in base alle necessità dei clienti e in vista degli obiettivi di produttività.

Competenze

I requisiti indispensabili per lo svolgimento della mansione sono i seguenti:


  • Esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti di azienda commerciale o altra mansione ad essa similare;

  • Ottima conoscenza delle lingue Inglese (parlato e scritto);

  • Abitudine alla gestione dei problemi e proattività nell'evasione delle richieste in un contesto dinamico;

  • Padronanza delle tecniche di comunicazione;

  • Buone conoscenze informatiche;

  • Ottime capacità organizzative e di problem solving;

  • Elevata flessibilità ed entusiasmo;

Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito una laurea, anche triennale, in economia o titoli equipollenti.


Zona di lavoro: Spoleto (PG)
Orario di lavoro: Full time (dal lunedì al venerdì)
Tipologia di contratto: Somministrazione con finalità assuntive

Candidati per questo lavoro
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