Impiegato Help Desk
Azienda: T&G Consulting srl
Data annuncio: 29/02/2020
Sede di lavoro: Perugia
Il/la candidato/a sarà inserito nel team supporto tecnico, per azienda di sviluppo software.
Si ricerca una persona tecnicamente ed operativamente propositiva con predisposizione all'approfondimento delle tematiche hardware/software, capacità di dialogo con il cliente, dotata di cura per i dettagli delle implementazioni, capacità tecniche commerciali di buon livello.
Il candidato si occuperà anche di presentazioni tecniche, demo, a potenziali clienti, illustrando le funzionalità tecniche ed effettuando formazione on line, sia per l'Italia che per l'estero
Richieste elevate capacità organizzative, capacità di risoluzione di problemi di logica e matematica, capacità di problem solving , autonomia operativa e di lavoro in team.
Richiesta fluente conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
Si ricerca una persona tecnicamente ed operativamente propositiva con predisposizione all'approfondimento delle tematiche hardware/software, capacità di dialogo con il cliente, dotata di cura per i dettagli delle implementazioni, capacità tecniche commerciali di buon livello.
Il candidato si occuperà anche di presentazioni tecniche, demo, a potenziali clienti, illustrando le funzionalità tecniche ed effettuando formazione on line, sia per l'Italia che per l'estero
Richieste elevate capacità organizzative, capacità di risoluzione di problemi di logica e matematica, capacità di problem solving , autonomia operativa e di lavoro in team.
Richiesta fluente conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO/A CONTABILE / Orienta
- IMPIEGATO/A TECNICO POST VENDITA RICAMBI AUTO / Orienta
- Impiegato grafico / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / Orienta
- Impiegato ufficio estero /FRANCESE / Orienta
- Impiegato/a amministrativo contabile / Orienta
- Impiegato\a ufficio Acquisti / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A UFFICIO GARE / Ets Nexus Spa