IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 16/11/2022
Sede di lavoro: Perugia

Orienta spa ricerca per nota azienda cliente settore alimentare: un-a IMPEIGATO-A AMMINISTRATIVO DIPARTIMENTO EXPORT.
La figura richiesta sarà a stretto contatto con l'export manager, con la responsabile amministrativa e la logistica export; nello specifico dovrà occuparsi di:
assistenza al cliente ;
-supporto pre/post vendita tramite contatto telefonico e tramite mail;
-gestione delle richieste di fornitura da parte dei clienti;
-preparazione e controllo di tutta la documentazione di trasporto che deve accompagnare la merce: polizze di carico in export, svincolo polizze in import, assicurazioni merce, certificati doganali necessari per oltrepassare la frontiera;
-Fatturazione UE ed extra Ue;
-organizzazione del trasporto (pianificazione e composizione carichi completi (FCL) o combinazioni di carico in groupage (LCL);
- Invio estratto conto e richieste di pagamento;
-Pianificazione dell'evasione degli ordini insieme ad altri soggetti chiave dell'azienda
E' richiesta esperienza triennale nel settore e buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro.
Offerta contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo di assunzione direttamente in azienda.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Città di Castello
Orienta spa ricerca per nota azienda cliente settore alimentare: un-a IMPEIGATO-A AMMINISTRATIVO DIPARTIMENTO EXPORT.
La figura richiesta sarà a stretto contatto con l'export manager, con la responsabile amministrativa e la logistica export; nello specifico dovrà occuparsi di:
assistenza al cliente ;
-supporto pre/post vendita tramite contatto telefonico e tramite mail;
-gestione delle richieste di fornitura da parte dei clienti;
-preparazione e controllo di tutta la documentazione di trasporto che deve accompagnare la merce: polizze di carico in export, svincolo polizze in import, assicurazioni merce, certificati doganali necessari per oltrepassare la frontiera;
-Fatturazione UE ed extra Ue;
-organizzazione del trasporto (pianificazione e composizione carichi completi (FCL) o combinazioni di carico in groupage (LCL);
- Invio estratto conto e richieste di pagamento;
-Pianificazione dell'evasione degli ordini insieme ad altri soggetti chiave dell'azienda
E' richiesta esperienza triennale nel settore e buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro.
Offerta contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo di assunzione direttamente in azienda.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Pietralunga (PG).

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