Impiegato amministrativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/06/2021
Sede di lavoro: Perugia
Mansione

Randstad Italia Spa, filiale di Città di Castello, per importante realtà della zona sta selezionando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO


 


 


 

Responsabilità

L’ Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà collaborare con gli altri uffici (tecnico/spedizioni/commerciale) occupandosi delle seguenti attività:


  • esterometro trimestrale;

  • liquidazioni iva periodiche;

  • registrazione fatture passive;

  • scritture e registrazioni contabili varie;

  • gestione cespiti;

  • predisposizioni bilanci trimestrali ed annuali.

 

Competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato Amministrativo in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni;

  • buona conoscenza della lingua inglese;

  • autonomia e precisione nel ruolo;

  • buone doti organizzative e di pianificazione strategica.

Si offre:  inserimento diretto in azienda a tempo determinato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’ esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.


Luogo di lavoro: Città di Castello (PG)


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


 

Candidati per questo lavoro
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