HR-SITE SERVICE MANAGER

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/05/2021
Sede di lavoro: Perugia
Adecco Italia Spa sta ricercando per il team interno, dedicato al servizio su un importante Cliente del settore logistico, un/una Site Service Manager, che si occuperà della supervisione dell'erogazione del servizio direttamente presso il cliente, monitorandone l'andamento fino all'elaborazione della reportistica.

La risorsa avrà la responsabilità, presso la nuova sede del Cliente, sita a in provincia di Perugia, del monitoraggio relativo alle attività e al lavoro del Site Support Team.

RESPONSABILITA'

- Realizza attività di coordinamento del Site Support Team.
- Monitora le attività svolte rispetto ai Kpi's ed elabora report su base giornaliera/settimanale/on demand nel rispetto delle esigenze del Cliente.
- Contribuisce ad aggiornare le persone di contatto del Cliente rispetto alle norme regolamentari del mercato del lavoro.
- Garantisce che i lavoratori somministrati gestiscano le assenze per ferie e permessi in conformità alle procedure applicabili e alla normativa e contribuisce all'articolazione dell'orario di lavoro.
- Garantisce standard di qualità elevati su servizi di Somministrazione del lavoro a tempo determinato/Staff Leasing.
- Supervisiona il processo di gestione delle presenze.
- Funge da single point of contact sui processi gestionali.
- Collabora con i componenti del Team di Workforce del Cliente per la realizzazione di eventi legati alla gestione e allo sviluppo del team di lavoratori somministrati.

REQUISITI:

- Laurea triennale o specialistica
- Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli di gestione e coordinamento e di delivery del servizio o customer care
- Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
- Buona conoscenza della lingua inglese – (B2)
- E' richiesta una buona flessibilità oraria.

Completano il profilo: predisposizione all'organizzazione e gestione del lavoro, ottime capacità relazionali, di problem solving e orientamento al cliente.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Città: Magione (Perugia)

Istruzione:
  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Discreto
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: