Per prestigioso gruppo operante in ambito metalmeccanica ricerchiamo HR Administrator.
La risorsa ricercata si dedicherà alle seguenti attività:
• Gestione delle esigenze amministrative dell'ufficio (preparazione bozze contratto e relativa documentazione di assunzione e / o licenziamento, ecc…)
• gestione del sistema di rilevamento presenza e assenze del personale,
• controllo dei documenti di spesa in trasferta
• Raccolta delle ore lavorate a progetto tramite applicativo
• Pagamenti debiti inerenti al personale, sindacati, fondi pensione, contributi fiscali e previdenziali
• Supporto alla funzione “Salute e sicurezza” per la gestione della sorveglianza sanitaria
• Attività di front office HR per i dipendenti.
• Attività amministrative varie inerenti a formazione, reportistica varia, costi del personale
Competenze richieste:
• Buona capacità di relazione e comunicazione;
• Discrezione nella gestione delle informazioni aziendali;
• Buona flessibilità organizzativa ;
• Almeno 2 anni di esperienza in azienda
Responsabilità:
Proponiamo Contratto diretto iniziale di sei mesi, finalizzato ad una successiva stabilizzazione.
Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata.
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Perugia (Perugia)
Esperienza lavorativa:
- HR Generalist - 24 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Browser per Internet - Google Chrome, livello Buono
- Browser per Internet - Internet Explorer, livello Buono
- Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Buono
- Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
- Legale - Gestione contrattualistica, livello Buono
- Risorse Umane - Gestione rapporti con rappresentanze sindacali, livello Buono
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Risorse Umane - Selezione del personale, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: metalmeccanico
Livello: da definire