HR-ADMIN & SHIFT SUPERVISOR NOTTURNO

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/06/2021
Sede di lavoro: Perugia
Adecco Italia Spa sta ricercando per il team dedicato al servizio su un importante cliente del settore logistico un/una Shift Supervisor su turno notturno, che si occuperà della supervisione dell'erogazione del servizio direttamente presso il cliente, monitorandone l'andamento fino all'elaborazione della reportistica.

Il/La Shift Supervisor:

•Supporta il cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti dei locali, in conformità con le policy e le procedure interne
•Su richiesta del cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematiche legate alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti
•Collabora regolarmente con i responsabili di area del cliente, i team leader e il dipartimento qualità
•Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione delle azioni relative ai lavoratori somministrati
•Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni introduttive per i nuovi inseriti
•Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze
•Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro
•Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.

Possiede i seguenti requisiti:

•Esperienza di almeno un anno in contesti di media/elevata complessità, preferibilmente in organizzazioni il cui business è legato all'erogazione dei servizi
•Buona conoscenza del pacchetto Office
•Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo: predisposizione all'organizzazione e gestione del lavoro, ottime capacità relazionali, di problem solving e orientamento al cliente.
Disponibilità a lavorare su turno notturno da Lunedì a Venerdì

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Città: Magione (Perugia)

Istruzione:
  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Discreto
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: