Per solida realtà metalmeccanica del territorio in forte crescita, ricerchiamo Custumer Service Manager.
All'interno di un ambiente di lavoro stimolante , dove avrai la possibilità di esprimere le tue passioni ed accrescere le tue competenze ti occuperai di gestione di progetti.
Requisiti
• titolo di Diploma Istituto Tecnico o Laurea triennale o magistrale preferibilmente nelle seguenti discipline tecnico/scientifiche: ingegneria meccanica, ingegneria biomedica, altre discipline ingegneristiche; ingegneria gestionale; discipline matematiche, discipline statistiche;
• richiesta buona conoscenza della lingua Inglese
Completano il profilo una forte attitudine alla comunicazione e al coinvolgimento, attitudine al lavoro di squadra, buone doti relazionali e organizzative, dinamicità, creatività e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi,
Responsabilità:
Responsabilità:
• organizzare il servizio clienti in modo che le richieste di assistenza siano risolte in modo professionale, preciso e puntuale .
• definire specifiche linee guida aziendali per la gestione efficace ed efficiente delle richieste e dei reclami attraverso l'analisi dei dati relativi al tempo medio di evasione dei ticket aperti dai clienti.
• organizzare la gestione del personale addetto al customer care.
• controllare i comportamenti d'acquisto e il livello di fidelizzazione dei clienti; raccogliere ed analizzare i feedback dei clienti che si rivolgono al customer care.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Perugia (Perugia)
Esperienza lavorativa:
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi
- Responsabile Customer Service - 36 mesi
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria meccanica (LM-33)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
- Assistenza tecnica - Coordinamento assistenza tecnica, livello Ottimo
- Assistenza tecnica - Assistenza tecnica, livello Ottimo
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
- Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: metalmeccanico
Livello: da definire
Note: Proponiamo inserimento tramite Contratto a tempo indeterminato, Inquadramento e ral saranno commisurati all'esperienza maturata.