Business Controller

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/04/2022
Sede di lavoro: Perugia

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione Randstad dedicata alla ricerca&selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione.


Per importante società di produzione con sede a Foligno cerchiamo un business controller.



Responsabilità



La risorsa opererà all’interno dell’area Controllo Industriale della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo riportando direttamente al Responsabile Controllo di Gestione (Business Control Manager).


Contribuirà al controllo costi e ricavi dei prodotti nei processi di sviluppo, in produzione e assistenza post vendita.


In particolare darà supporto alle seguenti attività:


 -       analisi critica dei processi di sviluppo del prodotto, produzione e assistenza post vendita allo scopo di monitorare l’adeguatezza dei sistemi di rilevazione delle loro performance e costi;


-       proposta e gestione delle modifiche dei processi di controllo e conseguente sviluppo delle relative procedure operative;


-       supporto alla definizione degli obiettivi industriali, in fase di redazione del budget aziendale e dei piani economici finanziari di lungo e medio periodo;


-       monitoraggio continuo della performance e dei costi dei processi di sviluppo prodotto, produzione e assistenza post vendita e compilazione della relativa reportistica;


-       rilevazione della marginalità di prodotto;


-       supporto al marketing per la valutazione dei costi preventivi in fase di quotazione del prodotto.



Competenze



 


Si richiedono:



 -       laurea in ingegneria gestionale/meccanica/aeronautica/aerospaziale/elettronica;


-       conoscenza dei concetti di contabilità analitica;


-       conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;


-       conoscenza avanzata della suite MS Office (in particolare Excel, PowerPoint).


 Costituisce titolo preferenziale possedere competenze ed esperienze nei seguenti ambiti:


-       conoscenza del software MS Project;



 


-       conoscenza linguaggi di programmazione sql;


-       capacità di sviluppo reportistica in Microsoft BI.


 Capacità personali:


 -       lavorare in team con spirito collaborativo e proattivo;


-       lavorare in piena autonomia seguendo le linee guida stabilite;


-       capacità di operare su più progetti mantenendo uno standard qualitativo del proprio lavoro adeguato alle esigenze del team di lavoro;


-       raggiungere gli obiettivi nei tempi assegnati e con lo standard qualitativo stabilito.


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: