Bid &Back Office Manager

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/04/2022
Sede di lavoro: Perugia

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione Randstad dedicata alla ricerca&selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione.


Per azienda leader nella produzione di apparecchiature biomedicali selezioniamo una una risorsa da inserire nell'ufficio sales.



Responsabilità



Il candidato/a, rispondendo al responsabile del reparto di riferimento, sarà dedicato a alla partecipazione a bandi di gara sia per enti pubblici che privati, curando tutti gli aspetti inerenti la ricerca, la verifica di compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione nel rispetto dei termini previsti: contestualmente si occuperà di gestire le richieste dei clienti, occupandosi della preparazione delle offerte commerciali e dell'inserimento degli ordini.


Nello specifico le principali mansioni si articoleranno come segue:


- fase preparatoria: individuazione, ricerca, monitoraggio dei bandi di gara sul mercato;


- redazione della valutazioni di fattibilità e verifica delle idoneità (analisi requisiti richiesti sia di natura economica che tecnica in sinergia con gli specialisti di riferimento);


- coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche  (produzione atti);


- gestione dell'archivio informatizzato;


- gestione e coordinamento degli adempimenti per l'accreditamento agli albi fornitori;


- coordinamento con le altri funzioni aziendali per la corretta evasione degli ordini;


- collaborare con gli uffici amministrativi per le verifiche di solvibilità clienti ed eventuali attività di sollecito;


- riesaminare gli ordini di vendita in caso di scostamenti o incongruenze;


- provvedere alla registrazione e aggiornamenti delle anagrafiche Clienti e Prodotti e alla registrazione all'interno del gestionale di riferimento alle attività di propria competenza (gestione offerte, listini, articoli).



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:


- esperienza nella gestione di gare di appalto (conoscenza MePa), comprese normative su appalti pubblici e relativi aggiornamenti;


- competenze e conoscenze generali in materie economiche e contabili, diritto pubblico e amministrativo;


- ottime capacità di Time Management, spiccate doti organizzative, di precisione e capacità di analisi tecnico-economiche;


- Laurea a indirizzo Giuridico o Economico: si valutano anche candidati laureati in ingegneria biomedica con pregressa esperienza in ruoli similari;


- Ottima conoscenza della lingua inglese.


 


Sede di lavoro Massa Martana.


Si offre contratto a tempo indeterminato con orario full time.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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