Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia S.p.A. filiale di Foligno (PG) è alla ricerca, per cliente operante nel settore arredamento, di un addetto/a alle vendite in back office da inserire nel proprio showroom.
Responsabilità
La risorsa che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attività:
- Ricevimento, inserimento a sistema e conferma ordini;
- Verifica termini di vendita e listino;
- Monitoraggio spedizione ordini ai clienti;
- Gestione di primo livello di reclami clienti;
- Compilazione report di vendita;
Competenze
I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono i seguenti:
- Precisione, dinamicità e flessibilità;
- Forte orientamento al cliente;
- Buone capacità relazionali;
- Ottime conoscenze dei tool digitali e ottima padronanza di Microsoft Office;
- Esperienza pregressa nel settore vendite;
- Residenza nei pressi del luogo di lavoro;
Si offre inquadramento diretto in azienda con fisso mensile più bonus a provvigione in relazione ai volumi di vendita.
Luogo di lavoro: Foligno (PG)
Orario di lavoro: Full Time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).