ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI AZIENDA INFORMATICA

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Information Technology / Addetto Assistenza Clienti
Azienda: Orienta
Data annuncio: 12/04/2021
Sede di lavoro: Perugia
Orienta Spa, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per azienda informatica cliente di Perugia, un/una addetto/all'assistenza clienti.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione Clienti in reparto assistenza e si dedicherà all'organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza nell'ottica di garantire la massima soddisfazione del cliente stesso.
Requisiti:
Conoscenze di Contabilità per l'utilizzo di gestionali;
Conoscenze di Magazzino e logistica per assistenza gestionali;
Conoscenza di base dei sistemi informatici;
Preferibile Conoscenza linguaggi di programmazione ACCESS E SQL.
Completeranno il profilo caratteristiche trasversali quali: organizzazione, proattività, capacità di problem solving, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in autonomia e in team, attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali, cortesia, pazienza, calma e flessibilità negli orari di lavoro.
- Conoscenza linguaggi di programmazione Access e SQL.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
PerugiaToday è in caricamento