Domenica, 21 Luglio 2024
Animali

Vuoi diventare il nuovo padrone di Jack? Ti aspetta al Rifugio per cani Agrilia

Tantissimi pet attendono una nuova famiglia accuditi con amore dai volontari del Rifugio alle porte di Perugia, vieni a conoscerli

Se l'arrivo della primavera non vi basta e avete bisogno di uno stimolo in più per uscire a fare passeggiate all'aria aperta, prendre in considerazione l'idea di adottare un cane non è poi una cosa da pazzi.

Infatti, la compagnia di un amico a quattro zampe è davvero grande: fedele per definizione, amicone, giocherellone e facile da accontentare, un cane vi terrà compagnia e vi farà scoprire magari luoghi o situazioni nuove, oltre a catapultarvi in un mondo, quello di chi ama i pet, che ancora non conoscete. Non sapete come fare per scegliere il cucciolo adatto a voi e alla vostra casa? Niente paura, al Rifugio per Cani Agrilia di Ponte Pattoli ci sono tantissimi esemplari che aspettano solo una nuova famiglia, temporaneamente accuditi con amore dai volontari del Rifugio, assieme alla signora Lia, fondatrice di questo centro. Andiamo oggi a conoscere tra questi amici pelosi uno in particolare.

PIN

Nome: Jack

Anni: Un anno e mezzo
Sesso: maschio
Malattie: non presenti
Su di lui: È compatibile con tutti, molto buono e bravo al guinzaglio. Vaccinato, chippato e sterilizzato
Info: Rifugio per cani Agrilia

Jack vi aspetta per conoscevi personalmente al Rifugio di Ponte Pattoli!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoi diventare il nuovo padrone di Jack? Ti aspetta al Rifugio per cani Agrilia
PerugiaToday è in caricamento