rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Animali

Mariolino aspetta una famiglia: è giocherellone e ama stare in compagnia

Al Rifugio per cani Agrilia di Ponte Pattoli tantissimi amici a quattro zampe cercano un nuovo padrone per donare affetto e compagnia: potresti essere tu

Ci sono alcune persone che quando arrivano le festività natalizie non sono particolarmente contente, perché i giorni di festività spesso corrispondono a solitudine e mancanza di relazioni, o semplicemente, perché i giorni festivi danno loro una sensazione di malinconia.

Per ovviare a questa triste sensazione non c'è niente di meglio che adottare un amico a quattro zampe! Al Rifugio Agrilia di Ponte Pattoli a Perugia ce ne sono tantissimi che aspettano di trovare una famiglia e degli amici a cui donare il proprio affetto e con cui condividere la propria vita. Se avete voglia di un cane giocherellone e bisognoso di tante coccole, Mariolino è quello che fa per voi!

PIN

Nome: Mariolino

Anni: Nata fine 2017
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lei: è il cane molla, salta, corre e non sta un attimo fermo. È adatto a chi ha una vita attiva e dei figli. È un cane super allegro, che vuole giocare sempre, nel box si dispera perché vuole il contatto umano, vuole attenzioni e soprattutto vuole giocare e giocare. Vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Info: Rifugio per cani Agrilia

Come ogni anno, il Rifugio per cani Agrilia propone il "Calendario del Rifugio", che con una piccola donazione di 5 euro permette di aiutare i tantissimi cani che sono ospitati al ricovero in attesa di un padrone che li adotti. Tutte le info sulla pagina Facebook del Rifugio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariolino aspetta una famiglia: è giocherellone e ama stare in compagnia

PerugiaToday è in caricamento