Martedì, 16 Luglio 2024
Alto Tevere Today Umbertide

Umbertide, rimane poco tempo per presentare le domande per il concorso in Comune

Si tratta di tre istruttori amministrativi e due addetti alle attività produttive

Restano ancora poche ore per presentare la domanda per cinque posti in Comune. L'annuncio arriva direttamente dell'ente che ha bandito i concorsi, che scadono alle 23 del 25 maggio, ovvero questa sera.

Nello specifico si tratta di tre unità (di cui una riservata ai volontari in ferma breve o ferma prefissata delle Forze Armate) da inquadrare nel profilo di istruttore amministrativo contabile, categoria C, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Gli altri due, invece, sono per addetto alle attività produttive con specializzazione tecnica, categoria B.3 con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

La domanda di ammissione a concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica compilando l'apposito modulo online disponibile nel sito dell'ente ( www.comune.umbertide.pg.it alla sezione Bandi di Concorso), entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto dei bandi di concorso sulla Gazzetta Ufficiale: ovvero entro le 23 del 25 maggio. Tutti i dettagli sui requisiti richiesti sono disponibili sempre nel sito istituzionale dell'ente.
Per ogni informazione è possibile prendere contatto con l’Ufficio Personale, in Piazza Matteotti 1, oppure chiamando ai numeri 0759419221 – 0759419271 o inviando una Pec a: comune.umbertide@postacert.umbria.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, rimane poco tempo per presentare le domande per il concorso in Comune
PerugiaToday è in caricamento