rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Alto Tevere Today Umbertide

Umbertide, ricevuto in Municipio il professor Fabrizio Bisciaio, nuovo dirigente scolastico del Campus “Da Vinci”

Obiettivo :instaurare una profonda sinergia tra Comune e il Campus “Da Vinci”.

Il sindaco e l'assessore all'Istruzione questa mattina hanno accolto in comune il professor Fabrizio Bisciaio, nuovo dirigente scolastico del Campus "Leonardo Da Vinci".

Nel corso dell'incontro il sindaco e l'assessore hanno dato il benvenuto al dirigente Bisciaio e gli hanno formulato i più sentiti auguri per un proficuo lavoro alla guida del Campus. Sia dall'amministrazione che dal dirigente Bisciaio è stata espressa la ferma volontà di instaurare una profonda sinergia tra Comune e il Campus “Da Vinci”.


Il professor Bisciaio si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Perugia ed ha ottenuto la borsa di studio presso la Scuola di Notariato “A. Anselmi”. Dopo aver svolto la pratica forense e quella notarile è diventato docente di discipline giuridico-economiche presso alcuni istituti superiori umbri. Dal settembre 2019 per tre anni è stato Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino. Dal 1° settembre 2022 ha iniziato l'incarico di Dirigente del Campus "Da Vinci" di Umbertide. A lui vanno i più sentiti auguri di buon lavoro da parte di tutta l'Amministrazione Comunale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, ricevuto in Municipio il professor Fabrizio Bisciaio, nuovo dirigente scolastico del Campus “Da Vinci”

PerugiaToday è in caricamento