rotate-mobile
Alto Tevere Today Umbertide

Picchia e minaccia i genitori di fronte ai nipoti per chiedere denaro: figlia allontanata da casa dal giudice

la donna dovrà tenersi ad almeno 150 metri dal padre e dalla madre e non potrà contattarli in alcun modo

I Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno eseguito un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai familiari a una 40enne, ritenuta responsabile di aver creato una situazione di disagio e di oppressione in casa.

Il provvedimento delinea una situazione familiare esasperata, con la figlia che avrebbe aggredito fisicamente e verbalmente i genitori, chiedendo denaro, anche in presenza dei propri figli minori.

L'ultimo episodio risale a pochi giorni fa, quando in seguito all'ennesima aggressione conclusasi con lesioni a carico dei due genitori ultrasessantacinquenni, sempre a seguito del rifiuto di denaro da parte dei due anziani, gli stessi si sono presentati ai Carabinieri denunciando il tutto.

Al termine degli accertamenti è stato ipotizzato il delitto di maltrattamenti in famiglia ed estorsione continuati a carico della donna e il giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Perugia ha emesso il provvedimento a carico della donna di immediato allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento a meno di 150 metri,dalle persone offese, esteso anche a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalle vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e minaccia i genitori di fronte ai nipoti per chiedere denaro: figlia allontanata da casa dal giudice

PerugiaToday è in caricamento