Sabato, 13 Luglio 2024
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, nuova donazione del Lions Club Host all'ospedale cittadino

Si tratta di quattro presidi per il reparto di Ortopedia e Traumatologia

Quattro presidi atti al sostegno dei pazienti ricoverati che necessitano di un posizionamento eretto direttamente dal letto di degenza, vista l'impossibilità ad alzarsi, per concedergli maggiore comfort e per rendere più agevoli i loro gesti quotidiani. In questo consiste l’ultima donazione effettuata dal Lions Club Host Città di Castello a favore del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale tifernate.

La cerimonia di consegna è stata effettuata dal Club giovedì 2 febbraio rappresentato, per l’occasione, dal past president Marcello Fortuna, dalla vicepresidente Catia Cesarotti e dal consigliere Cristina Caldei. Per l’ospedale di Città di Castello erano presenti Gioia Calagreti, dirigente medico della direzione di Presidio Alto Tevere, Leonardo Dinoi, direttore del reparto di Ortopedia e Traumatologia, Tiziana Croci, coordinatrice infermieristica media degenza chirurgica, e Lucia Puletti, assistente sanitaria della direzione di Presidio Alto Tevere.

La dottoressa Calagreti, a nome della direzione di Presidio e aziendale, ha ringraziato il Lions Club Host Città di Castello per la donazione che testimonia ancora una volta la "sensibilità di club ed associazioni dell'Alto Tevere a sostegno dell'ospedale di Città di Castello, dei professionisti che qui lavorano e soprattutto dei pazienti ricoverati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, nuova donazione del Lions Club Host all'ospedale cittadino
PerugiaToday è in caricamento