rotate-mobile
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, arrestato 18enne trovato in possesso di droga

Il giovane è stato fermato per un controllo stradale

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello, hanno arrestato un 18enne tifernate, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane, incensurato, era stato fermato durante un ordinario controllo alla circolazione stradale nella periferia del capoluogo, a bordo di una minicar, nel corso del quale è parso subito molto nervoso, inducendo i militari ad effettuare una meticolosa perquisizione.

Il 18enne è stato trovato in possesso di un panetto di hashish da 100 grammi nascosto all’interno della minicar, oltre alla somma contante pari a 210 euro, ritenuta provento di spaccio.

La perquisizione, estesa anche presso l’abitazione del giovane, ha inoltre permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, a confutare l’ipotesi che lo stupefacente rinvenuto fosse destinato ad essere venduto al dettaglio.

Il 18enne è stato arrestato e sottoposto gli arresti domiciliari presso l’abitazione in attesa del rito direttissimo, celebrato la mattina successiva, dove è stato convalidato l’arresto e l’udienza rinviata a seguito di richiesta dei termini a difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, arrestato 18enne trovato in possesso di droga

PerugiaToday è in caricamento