Alto Tevere Today Città di Castello

Frontale tra due auto sulla strada per Lerchi: due persone in ospedale

Una delle vetture dopo lo scontro è finita fuori strada

Scontro tra due auto oggi alle ore 11,40 sulla strada regionale n. 221 di Monterchi, in prossimità dell'abitato della frazione Lerchi.

Un'autovettura Golf condotta da un uomo, che percorreva la strada regionale con direzione Città di Castello, si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 condotta da una donna, proveniente dall'opposto senso di marcia. A seguito del violento impatto, la Fiat 500 è finita fuori strada.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia locale di Città di Castello per i rilievi di legge per ricostruire la dinamica del sinistro e regolare il traffico che ha subito rallentamenti per circa un'ora.

Il personale sanitario del 118, intervenuto con due ambulanze, dopo aver  stabilizzato entrambi i conducenti rimasti feriti, li ha trasportati presso l'Ospedale di Città di Castello per i necessari accertamenti.

Una squadra dei Vigili del Fuoco ddi Città di Castello ha supportato il personale sanitario del 118 per estrarre i conducenti dall'abitacolo dei rispettivi veicoli e mettere in sicurezza i veicoli incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto sulla strada per Lerchi: due persone in ospedale
PerugiaToday è in caricamento