rotate-mobile
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, i mezzi di soccorso non passano: istituito il divieto di fermata in via monsignor Vincenzo Pieggi

L'ordinanza dispone il divieto di sosta a fermata su entrambi i lati della carreggiata

Via monsignor Vincenzo Pieggi, il comando della Polizia locale ha istituito il divieto di fermata su entrambi i lati lungo la strada.

L’ordinanza istituisce due divieti di fermata: il primo, sul lato destro, dall’intersezione con via Raffaele De Cesare fino all’inizio della piazzola di sosta adiacente alla carreggiata, all’altezza del secondo accesso carrabile dell’edificio in cui ha sede il Centro di Salute Mentale Alto Tevere dell’Usl Umbria 1; il secondo, sul lato sinistro, dall’intersezione con via Raffaele De Cesare fino all’inizio del piazzale antistante il civico n. 8, dove termina la strada.

La nuova regolamentazione è frutto dei sopralluoghi effettuati dal personale appartenente al comando della Polizia locale e del Servizio viabilità del Comune, che hanno confermato le problematiche segnalate dai residenti e dal responsabile del servizio sanitario situato nell’area riguardo l’intralcio alla circolazione veicolare creato dalla frequente presenza di mezzi in sosta sulla carreggiata.

In particolare, è stata constatata la difficoltà delle ambulanze e dei mezzi di servizio della struttura dell’Usl Umbria 1 a effettuare le manovre necessarie a entrare e uscire dalle aree di pertinenza dell’edificio che ospita il Centro di Salute Mentale. La disposizioni previste dall’ordinanza saranno indicate agli automobilisti dall’apposita segnaletica verticale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, i mezzi di soccorso non passano: istituito il divieto di fermata in via monsignor Vincenzo Pieggi

PerugiaToday è in caricamento