rotate-mobile
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, vandali deturpano le pareti esterne di una casa: nel video, però, appare il volto di uno dei giovanissimi

La scorse notte prese di mira anche diverse auto fra Selci e Lama

Ancora vandali in azione. E' rimbalzato nei social e nei cellulari di mezza città il video con protagonisti alcuni ragazzi che, con le bombolette spray alla mano, stavano deturpando le pareti esterne di una casa situata nelle colline intorno a Città di Castello. Nel filmato, che è stato messo on line probabilmente dagli stessi autori forse per vantarsi dell'impresa, si vede un giovanissimo che con uno spray di colore rosa fa disegni osceni e scrive frasi indecenti nell'esterno della struttura. Non solo, ma i ragazzi hanno preso poi di mira una statua della Madonna e danneggiandola.

vandali -1-2

I padroni di casa, che hanno già ripulito i disegni dei vandali, in queste ore sono andati dai carabinieri di Città di Castello per segnalare il fatto e denunciare gli autori, che sono riconoscibili anche grazie al video, visto che a un certo punto uno degli autori appare in maniera inequivocabile.

Ma la lunga notte non finisce qua, vito che ieri sera alcune auto fra Selci e Lama sono state al centro di una serie di atti vandalici, anche questa volta, di giovanissimi.

Specchietti rotti, danneggiamenti a cristalli e sportelli, tergicristalli rotti almeno in tre occasioni, con i proprietari che non hanno potuto fare altro che rivolversi ai carabinieri per denunciare il danno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, vandali deturpano le pareti esterne di una casa: nel video, però, appare il volto di uno dei giovanissimi

PerugiaToday è in caricamento