rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, vandali in azione nel sottopassaggio della stazione

Trovate pietre nella zona pedonale

prima l'acqua, poi i vandali.

I ragazzi hanno ripreso la scuola, dopo le feste natalizie, con qualche disagio: il sottopassaggio della stazione non era percorribile. L'entrata, infatti, era chiusa con delle transenne a causa della presenza di acqua: la zona, infatti, si era completamente allagata. Dopo la sistemazione – avvenuta a tempo di record, dicono chi la frequenta abitualmente – l'area si doveva ancora completamente asciugare: così per evitare problemi ai pedoni, avevano deciso di chiuderla.

Nel frattempo,però, a peggiorare la situazione, ci sono stati i vandali, che hanno preso di mira quella struttura.

Nelle notti durante le vacanze estive, sono arrivati alla ferrovia e, dopo aver preso diverse grosse pietre, le hanno scagliate sull'acqua che si era raccolta nel sottopassaggio.

Ieri mattina, così, il vero disagio non era rappresentato dall'acqua, ma bensì dalle numerose pietre che occupavano il passaggio: grossi ciottoli di colore scuro, quelli che si trovano abitualmente in mezzo ai binari, facevano bella mostra di se nella zona di passaggio. A metà mattina, le transenne erano state tolte, anche se ancora permanevano le grosse pietre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, vandali in azione nel sottopassaggio della stazione

PerugiaToday è in caricamento