rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, lavori Umbra Acque: rubinetti a secco. Ecco dove e quando

Fra i territori interessati c'è anche Umbertide

Interventi " programmati ed indifferibili sulle condotte idriche'' sulle condotte idriche di Città di Castello. Umbra Acque annuncia le opere che interesseranno il territorio altotiberino dalle 15 di lunedì 19 fino alle 7 di martedì 20 settembre.

''L’erogazione idrica – si legge in una nota – verrà sospesa in diverse zone di Città di castello e Umbertide''.

Nello specifico, nel territorio tifernate, resteranno a secco i rubinetti di: Santa Lucia, Ponte d’Avorio, San Secondo, Trestina con la zona industriale e il Castellaccio, Fabrecce, Casacci, Bivio Lugnano e Bivio Canoscio, Tassinara, via degli Armanni, Cornetto. Mentre nel comune di Umbertide ci sono difficoltà di erogazione dell'acqua per Umbertide paese e zona industriale, Montalto, Borgo Baraglia, Civitella Ranieri, Pian d’Assino, Monte Corona, Pierantonio, Calzolaro, Verna, Ranchi e Banchetti.


 

Gi addetti evidenziano che che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

''L’azienda – conclude la nota - resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, lavori Umbra Acque: rubinetti a secco. Ecco dove e quando

PerugiaToday è in caricamento