rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, provoca un incidente mentre è alla guida completamente ubriaca: denunciata dalla polizia

La donna di 43 anni era al volante con un tasso alcolemico quasi cinque volte superiore al limite consentito,

Si era messa al volante completamente ubriaca, provocando un incidente: la polizia denuncia una quarantatreenne tifernate, a cui le viene ritirata la patente, la carta di circolazione mentre l'auto è sotto sequestro.

Lo schianto è avvenuto lungo l'Apecchiese, dove erano rimaste coinvolte due vetture. Gli agenti, quando sono arrivati, si sono subito preoccupati delle condizioni degli automobilisti. Dopo aver richiesto l’intervento dei sanitari del 118, i poliziotti hanno cercato di capire la dinamica dell'incidente e così hanno identificato la responsabile dell’incidente, una donna di 43 anni che, fin da subito, ha mostrato evidenti segni di alterazione psicofisica dovuti all’abuso di alcol. Per questo motivo è stata sottoposta al test dell’etilometro che ha dato esito positivo.

La 43enne, infatti, è risultata avere un tasso alcolemico quasi cinque volte superiore al limite consentito. Circostanza che, verosimilmente, unita alla velocità e alle avverse condizioni meteo, le avevano fatto perdere il controllo del veicolo, e ha causato l'incidente.

A questo punto la donna è stata denunciata per aver provocato un incidente mentre era alla guida in stato di ebbrezza. Alla 43enne, inoltre, è stata ritirata la carta di circolazione e la patente di guida. Il veicolo, invece, è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, provoca un incidente mentre è alla guida completamente ubriaca: denunciata dalla polizia

PerugiaToday è in caricamento