rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello: tutti al lavoro per il recupero del Chiostro di Santa Veronica

All'opera i volontari di Lions Club Città di Castello Host in collaborazione con Lions Club Tiferno e Rose di Gerico

Lions Club Città di Castello Host, guidato dal Presidente Emanuele Galizi, ha già iniziato a realizzare la sua attività di service nel tessuto cittadino. Da qualche giorno, infatti, ha preso il via un importante progetto che prevede la ritinteggiatura del Chiostro di Santa Veronica. La ristrutturazione, ideata dal nella passata annata lionistica, guidata dal Past Presidente Marcello Fortuna, viene realizzata con la collaborazione di altre due associazioni e cioè il Lions Club Tiferno e Rose di Gerico.

Grande impegno da parte di tutti i soggetti coinvolti, i quali hanno messo a disposizione i propri mezzi e le proprie opere. Alcuni soci, infatti, volontariamente e con spirito di servizio provvedono materialmente alle opere di tinteggiatura.

Il Lions Club Città di Castello Host, attraverso una crescente e costante presenza nel territorio, dimostra ancora una volta di essere un punto di riferimento, pronto a soddisfare i bisogni e le necessità dei cittadini e delle istituzioni attraverso opere concrete e fattive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello: tutti al lavoro per il recupero del Chiostro di Santa Veronica

PerugiaToday è in caricamento