Domenica, 14 Luglio 2024
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, chiusa la strada della Baucca

Lo stop al traffico dalla mattina del 4 aprile fino alle 6 del 7 aprile per lavori

Chiusa al traffico dalle 7 del 4 aprile fin alle 6 del 7 aprile la strada provinciale 106 della Baucca.

L'arteria, infatti, sarà interessata da lavori di consolidamento del ponte e adeguamento delle relative barriere. Ne dà comunicazione, mediante ordinanza, il servizio Gestione Viabilità della Provincia di Perugia.

Invece, a partire dalla stessa ora del 7 aprile e fino al 6 maggio (o comunque fino al termine degli stessi) verrà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo o a vista e limite di velocità di 30 chilometro all'ora; mentre sarà sempre attivo il divieto di transito di tutti i veicoli aventi massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate e larghezza superiore ai 2,5 metri. Il traffico sarà deviato con due differenti percorsi.

Il percorso 1 che coinvolge tutti i mezzi provenienti da Città di Castello diretti a Pietralunga e viceversa transitando per Umbertide lungo la provinciale 201 di Pietralunga e lungo la E 45 e la Tiberina 3 bis. Lo stesso percorso sarà disposto, dal 7 aprile al 6 maggio per tutti i veicoli con peso complessivo a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate e larghezza superiore ai 2,5 metri.

Il percorso 2 interessa i residenti dell’area e i veicoli con portata inferiore alle 3,50 tonnellate ai quali si consiglia il percorso alternativo lungo l'Appecchiese con transito per località Fraccaro e bivio Antirata. Durante la validità del senso unico alternato sarà consentito il passaggio ai veicoli aventi larghezza inferiore a 2,50 metri e ai veicoli aventi massa complessiva inferiore alle 3,5 Tonnellate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, chiusa la strada della Baucca
PerugiaToday è in caricamento