rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, l'ufficio di Poste Italiane di via Togliatti torna operativo sei giorni a settimana

Dal 13 marzo c'è la modifica dell'orario

Un vittoria dei cittadini: Da lunedì 13 marzo viene ampliato l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Postale di Città di Castello, in via Palmiro Togliatti, quello nel centro commerciale Belvedere vicino al Centro commerciale Famila.

''Gli interventi a Perugia - dicono da Poste Italiane - testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto all’intera provincia, in particolare al comune di Città di Castello, nel quale l’ufficio di via Palmiro Togliatti 1 rispetterà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.35 e il sabato fino le 12.35''.

I vertici della società ricordano inoltre a tutti i cittadini la possibilità di utilizzare i 115 ATM Postamat della provincia di Perugia oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono indicati anche i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.

Lo stop e la modifica degli orari era avvenuto in pieno lockdown quando dalle stesse poste era stata inviata la notizia che la sede di ''Castello 1'' sarebbe rimasta aperta tre giorni a settimana solamente. Da marzo, grazie anche alla mobilitazione popolare e alla volontà di Poste,c'è il ritorno alla normalità.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, l'ufficio di Poste Italiane di via Togliatti torna operativo sei giorni a settimana

PerugiaToday è in caricamento