rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello: si allontana di casa e minaccia un gesto estremo, soccorsa dalla polizia

Gli agenti la ritrovano al parcheggio Ferri

Aveva mandato un messaggio al marito, nel quale lasciava presagire la volontà di compiere un gesto estremo, allontanandosi dall’abitazione a bordo della propria auto e facendo perdere le proprie tracce. Alla fine l'hanno ritrovata gli uomini del Commissariato tifernate all'Ansa del Tevere: sotto choc ma ancora viva.

E' accaduto qualche giorno fa quando gli agenti, a seguito di richiesta di aiuto al Numero Unico di Emergenza Europeo, hanno ricevuto la segnalazione – da parte di uomo – che la moglie era scomparsa, non prima di aver inviato un messaggio con chiare intenzioni.

L’agente della Sala Operativa, dopo aver immediatamente allertato i poliziotti della volante, ha tentato più volte di contattare la donna al telefono ma senza avere risposta.
Nel frattempo gli uomini del commissariato hanno avviato un’intensa attività di ricerche nella zona di Riosecco e lungo l’ansa del Tevere. Dopo diversi tentativi, i poliziotti sono riusciti a rintracciare la donna nel parcheggio “Ferri”, in forte stato di agitazione.

Dopo averla tranquillizzata, gli agenti hanno chiesto l’intervento del personale del 118.
La donna è stato poi affidata alle cure dei sanitari che l’hanno accompagnata presso il locale nosocomio per gli accertamenti e le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello: si allontana di casa e minaccia un gesto estremo, soccorsa dalla polizia

PerugiaToday è in caricamento