rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Alto Tevere Today Città di Castello

Schianto all'alba, un giovane ricoverato in ospedale

Incidente in via Donnini a Cinquemiglia: coinvolto anche un furgone per il trasporto di medicinali

E' stato estratto dalle lamiere contorte dopo un frontale alle prime luci dell'alba. L'incidente è avvenuto questa mattina (venerdì 19 agosto) in via Donnini, nella frazione di Cinquemiglia.

A restare coinvolte nello scontro sono state una Fiat Punto di colore grigia condotta da un ragazzo che so stava dirigendo verso Promano, in direzione sud, e un furgone che trasportava medicinali, diretto verso Città di Castello. Lo schianto proprio nella curva, a poca distanza dal bar. Le due auto, dopo l'urto si sono fermate a diversi metri di distanza dal punto d'impatto.

Sul posto, allertati dai pochi testimoni, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento tifernate che hanno estratto il giovane dalle lamiere dell'auto. Il ragazzo è stato poi consegnato nelle mani degli specialisti del 118, che lo hanno trasportato all'ospedale di Città di Castello per tutte le cure del caso. Ancora il giovane è ricoverato nella struttura sanitaria tifernate. Anche il conducente del furgone è stato portato in ospedale, dove si trova anche lui ricoverato.

In via Donnini sono arrivati i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

incidente-2-2-7

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba, un giovane ricoverato in ospedale

PerugiaToday è in caricamento