rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello: schianto in auto nella notte di Capodanno. Tre ragazzi in ospedale: una ragazza è grave

Altre due giovanissimi sono finiti al Pronto soccorso per intossicazione alcolica

Tre feriti per un frontale. E' questo il bilancio del primo incidente stradale del 2023 in Altotevere. Lo schianto è avvenuto lungo la provinciale 104, all''altezza di Bivio Lugnano intorno alle 4 della notte fra il 31 e il 1.

A restare coinvolte sono due vetture: una Volkswagen Polo e una Nissan Qashqai e tre ragazzi: due uomini (uno di 23 e l'altro di 33 anni) e una donna di 28 anni.

Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco di Città di Castello, insieme a loro più equipaggi del 118.

I tre sono stati portati all'ospedale tifernate con il codice di massima urgenza. Nella struttura sanitaria, la ragazza è stata subito operata ad una gamba e adesso è in prognosi riservata.

Anche gli altri due sono ancora ricoverati all'ospedale, con i medici che ancora non hanno sciolto la prognosi.

Lungo i tornanti della provinciale 104 sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Città di Castello che hanno lavorato per cercare di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

I militari hanno effettuato le misurazioni e sentito i primi testimoni che hanno lanciato l'allarme.

Ma non è finita qua.

All'ospedale di Città di Castello, infatti, nella notte di Capodanno sono arrivati anche due giovanissimi, per intossicazione alcoliche. Il primo è stato accompagnato da alcuni amici: dopo aver trascorso qualche ora nel nosocomio è stato poi riaccompagnato a casa.

Nel secondo caso, invece, a rendersi protagonista dell'intervento di medici e infermieri è stata una ragazza: anche lei completamente ubriaca, era finita a terra e si era ferita: una caduta che aveva preoccupato i suoi amici, che l'hanno portata in ospedale.

Anche in questo caso, la ragazzina è stata dimessa dopo le cure del caso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello: schianto in auto nella notte di Capodanno. Tre ragazzi in ospedale: una ragazza è grave

PerugiaToday è in caricamento